Il Racconto del Black Friday: Quando la Tradizione Incontrò il Mercato Moderno
Oggi, il Black Friday si è evoluto in una celebrazione globale dello shopping, influenzando le strategie di marketing, le dinamiche dei consumatori e il modo in cui le aziende affrontano la stagione degli acquisti.
Celebrando la Giornata Mondiale della Gentilezza con Hallo International
Oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, desideriamo riflettere su questo valore che è da sempre al centro della missione di Hallo. In un mondo in continua evoluzione, dove le sfide e le opportunità si presentano ogni giorno, crediamo che la gentilezza sia la chiave per costruire relazioni significative e promuovere un ambiente di apprendimento positivo.
Le Antiche Origini di Halloween: Una Storia Affascinante da Scoprire
Halloween, una festa di travestimenti, dolcetti e divertimento, è celebrata in tutto il mondo. Tuttavia, pochi conoscono le vere origini di questa festa affascinante. In questo articolo, ci immergeremo nelle profonde radici di Halloween, una storia ricca di tradizioni e significati che meritano di essere esplorati. Siete pronti a scoprire le origini di Halloween? Benvenuti in un viaggio nel tempo!
Learning By Doing con il Metodo Hallo!
il concetto di "Learning by Doing" (imparare facendo) si erge come uno strumento pedagogico innovativo e altamente efficace nell'ambito dell'apprendimento linguistico, sul quale il nostro Metodo Hallo si basa
Il Metodo Comunicativo: La Chiave per Apprendere Una Lingua e Coltivare Una Mentalità Inclusiva
L'apprendimento delle lingue è molto più che l’acquisizione di parole e regole grammaticali. Se riflettiamo sulla nostra lingua madre ci rendiamo conto che l’obiettivo non è costruire frasi perfette, bensì il motivo per cui parliamo (o ascoltiamo) è metterci in relazione con l’altro.
Come creare una Relazione di Valore per abbattere gli ostacoli dell’ apprendimento
Una delle forme di formazione molto arricchente è quella che puoi sperimentare entrando in relazione. Non una relazione qualsiasi, ma una relazione di Valore. Prendi, ad esempio, il pensiero che tutti noi, quando ci iscriviamo ad un corso, facciamo: è fatto sia con la testa che con la pancia, e la prima cosa che ci diciamo è” speriamo sia un